Elezioni/ Terzo polo a Napoli non sceglie: “Non ci schieriamo”

Elezioni/ Terzo polo a Napoli non sceglie: “Non ci schieriamo”

Roma, 18 mag. (TMNews) – Non si schiererà né con Gianni Lettieri né con Luigi de Magistris il Terzo polo nei ballottaggi per le comunali a Napoli. E’ quanto è emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina a Montecitorio tra i vertici nazionali di Udc, Fli e Api con i dirigenti locali e il candidato sindaco Raimondo Pasquino.

Bocche cucite dei tre leader Gianfranco Fini, Francesco Rutelli e Pier Ferdinando Casini che annunceranno ufficialmente la posizione del nuovo polo al secondo turno nel pomeriggio ma è il coordinatore regionale centrista Ciriaco De Mita a spiegare l’orientamento: “Perché ci dovremo schierare? E’ come se mi chiedesse di cambiare nome. Noi abbiamo già detto chi siamo”.

Luc/Ber

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google