Roma, 21 mag. (TMNews) – Un invito agli elettori di centrosinistra a tornare alle urne per “non fermare il cambiamento” cominciato con il primo turno delle elezioni amministrative. A lanciarlo, in un videomessaggio diffuso in rete da Youdem, è il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani.
“Agli elettori diciamo: se governiamo noi, governeremo per tutti e non saremo faziosi. Il governo nazionale – ha affermato – non può preoccuparsi solo dei processi di Berlusconi, dei responsabili o delle nomine di nuovi sottosegretari, ma deve occuparsi dei problemi degli italiani, innanzitutto del lavoro. Dai territori, dalle città può risvegliarsi un vento nuovo. Una settimana ci separa dai ballottaggi: andiamo porta per porta, quartiere per quartiere, mercato per mercato a convincere tutti i nostri elettori a tornare a votare e rafforzare così il grande successo che abbiamo ottenuto al primo turno. Serve lo sforzo di tutti, torniamo alle urne e mobilitiamoci per non fermare il cambiamento”.
Red/Bac
© riproduzione riservata










