Malpensa – Nel giorno della presentazione della 35esima lounge dedicata ai passeggeri di prima classe e business class, al terzo satellite, Emirates parla di un futuro roseo in brughiera. L’investimento da 2,48 milioni di euro per la prima lounge internazionale con il nuovo design della compagnia, del resto, è già un atto concreto non da poco. «L’inaugurazione mira a rinforzare il nostro impegno nei confronti di Milano dove lo scorso anno abbiamo lanciato il terzo volo giornaliero e dove siamo presenti anche attraverso la sponsorizzazione del Milan», annota Mohammed H.Mattar, divisional senior vice president – airport services di Emirates.
Tre voli al giorno, 450mila passeggeri trasportati nell’ultimo anno da Malpensa a Dubai, 60 tonnellate di merci quotidianamente stipate nelle pance degli aerei non all cargo di Emirates, segnano il percorso di una super compagnia con già 23 A380 in flotta e altri 60 in arrivo. Ogni mese e mezzo, per i prossimi anni, Emirates ritirerà un A380, l’aereo più grande al mondo.
Qui la conmpagnia ha portato anche gli uffici cargo. Presenta una delegazione del Milan composta da El Sharawy, Ambrosini, Boateng, Allegri e Galliani
Ampio servizio sulla Provincia di Varese in edicola domani, mercoledì 6 marzo
p.rossetti
© riproduzione riservata