Emis Killa diventa l’orso abbraccia tutti Per la gioia dei fans

Nonostante la pioggia ieri, centinaia di ragazzi hanno atteso Emis Killa il cantante che ha spopolato fra i giovanissimi e che ieri è arrivato alla Casa del Disco per incontrare i suoi fans in occasione dell’uscita del suo nuovo cd “Mercurio”.

Un incontro che tanti aspettavano, a due anni di distanza dall’uscita del suo primo album “L’erba cattiva”, torna con il suo ultimo lavoro discografico “Mercurio” acquistato da tutti i fan arrivati alla Casa del Disco per avere un suo abbraccio, un autografo o una foto.

Si fa di tutto per avere una foto con Emis Killa anche andare due volte nello stesso giorno negli store per incontrarlo: ieri infatti il rapper ha organizzato due incontri, uno a Varese e un altro a Milano nel tardo pomeriggio e, alcuni ragazzi oltre a non mancare all’appuntamento varesino, non hanno rinunciato neanche a quello milanese. Hanno persino dato appuntamento al cantante che è rimasto sorpreso per questa pazza iniziativa.

Ragazzi dai 12 ai 18 anni e ragazzine che scoppiano in lacrime mentre si avvicinano a Emis che le accoglie con un sorriso e un abbraccio definendosi scherzosamente «orso abbraccia tutti». Del resto un abbraccio è gratis e un sorriso non costa niente e rende felici tutti i fans.

«Questo album è un lavoro più maturo rispetto a quello di “Erba cattiva”, più personale che racconta molto di me. Torno con piacere a Varese perché mi accolgo sempre con affetto e credo che questa città sia una buona piazza per il rap»: così Emis Killa ricorda la Città Giardino e parla del suo cd che vede la collaborazione della cantante Skin degli Skunk Anansie, J-Ax, Max Pezzali e Salmo.

I

L’emozione ha giocato brutti scherzi, c’è chi ha dimenticato il cd e chi per sbaglio ha preso quello di un altro. Il tutto in mezzo ai fan in adorazione, tra quelli che hanno timidamente chiesto baci e chi il bacio l’ha rubato senza chiederlo. Estasi e caos hanno distratto alcuni dei ragazzi che non si sono accorti di aver vinto uno dei premi in palio: un meet&greet con Emis con il tiket Silver, con il “Gold” un pomeriggio nel suo studio di registrazione e con “Black” l’ingresso al suo party esclusivo.

Il cd “Mercurio”, su I Tunes è già primo in classifica, un altro successo che lo porta sulla vetta più alta che conferma che Emis rimane il più amato e seguito fra i giovani e ai quali da un consiglio: «Se volete fare questo lavoro fatelo ma credeteci altrimenti fate altro nella vita».

Nonostante la pioggia e la scuola, i ragazzi non hanno rinunciato a questo incontro, trascinando a volte e le madri ad accompagnarli in piazza Podestà, dove la folla aumentava di minuto in minuto fino a quando il rapper è corso via per raggiungere altri ragazzi, altri fans che hanno comprato il suo compact disc e che aspettano il vero premio: quello di stringergli la mano.

© riproduzione riservata