Ennesimo incidente stradale a Varese, pedone di 16 anni investito in Viale XXV Aprile

Il giovane pedone di 16 anni è stato investito stamattina, mercoledì 1 marzo, attorno alle 9, in prossimità della rotonda della questura. Ambulanza e trasporto al Del Ponte con codice verde. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi e per il traffico in tilt (immagine generica d'archivio)

VARESE – L’episodio si è registrato oggi, mercoledì 1 marzo, intorno alle 9 di mattina a Varese, dove un giovane minorenne, di appena 16 anni che andava a piedi è stato investito. Ancora ignote le cause dell’incidente, sul quale stanno indagando le forze dell’ordine. Il fatto nei pressi di Viale XXV Aprile, nei pressi della rotonda della questura.

Prontamente sul posto un’ambulanza, che ha prestato le prime cure al giovane che sembrava essere in codice giallo, poi invece è stato disposto il trasporto al Pronto Soccorso del Ponte, e il giovane è stato dichiarato codice verde. Anche una pattuglia della polizia locale sul luogo, per i rilievi del caso e per il traffico, già in tilt. La situazione incidenti, in città come in provincia, sta iniziando a diventare insostenibile.