Esonerato Moretti. Attilio Caja nuovo allenatore della Openjobmetis

La società di piazza Monte Grappa ha sollevato il coach toscano dall’incarico di capoallenatore della prima squadra. Ufficiale il ritorno di Caja

È arrivata anche l’ufficialità. Oggi pomeriggio alle 16.30 al palazzetto la presentazione e subito il primo allenamento.
Ecco il comunicato pubblicato sul sito della Openjobmetis Varese:
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver raggiunto un accordo con Attilio Caja che da oggi ricoprirà il ruolo di capo allenatore della squadra biancorossa. Nella giornata di oggi il club di piazza Monte Grappa ha provveduto ad espletare le pratiche di tesseramento per avere coach Caja a disposizione nella prossima partita di campionato contro Venezia.
Coach Attilio Caja sarà presentato alla stampa nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 16.30 presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PALA2A.

Il nuovo allenatore della Pallacanestro Varese è Attilio Caja: la decisione è già stata presa, si attende solo l’ufficialità. Risolto il rapporto con Paolo Moretti, la società di piazza Monte Grappa ha deciso di affidare la panchina biancorossa al coach pavese che già aveva guidato la Openjobmetis nella seconda parte della stagione 2014/2015. Domani presentazione e primo allenamento.

Qui il comunicato stampa della Openjobmetis Varese

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica con dispiacere di aver sollevato Paolo Moretti dall’incarico di capoallenatore della prima squadra. Il club biancorosso nel ringraziare Paolo Moretti per il lavoro svolto alla guida della Pallacanestro Varese gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
: «Sono estremamente dispiaciuto nel salutare Paolo, un allenatore e una persona che stimo molto e che tanto ha fatto per Varese. È stata una scelta difficile presa però per il bene della squadra con la speranza che questo cambiamento possa risollevare le sorti della stagione».