Fagnano Olona, aggressione con bastoni e bottiglie: locale chiuso per 20 giorni

Lo scorso 31 maggio un giovane cliente del bar fu brutalmente picchiato da altri avventori del bar che lo rapinarono anche delle scarpe firmate del valore di 250 euro. Licenza sospesa per ordine del Questore della Provincia di Varese

FAGNANO OLONA – Un’aggressione violenta, brutale, quella subita la sera del 31 maggio scorso da un giovane cliente di un bar di Fagnano Olona. A seguito di quel fatto increscioso, il Questore della Provincia di Varese ha disposto la chiusura del locale con sospensione della licenza al titolare per 20 giorni. Il provvedimento è stato notificato al gestore dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, dalla Autorità di Pubblica Sicurezza.

Quella sera dell’ultimo giorno di maggio un gruppo di avventori del bar, ubriachi e molesti, prese di mira un ragazzo, colpendolo ripetutamente con bastoni e bottiglie causandogli serie ferite e contusioni multiple. Gli aggressori avevano anche rapinato la vittima delle scarpe firmate del valore di 250 euro che portava ai piedi.

Ora, due mesi dopo il fatto, ecco il provvedimento firmato dal Questore varesino che ha accolto la proposta seguito del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando dei carabinieri di Busto che hanno considerato l’episodio di particolare gravità per l’ordine e la sicurezza pubblica.