Fagnano Olona, investita mentre era in bici, trasportata in ospedale

Fagnano Olona, investita mentre era in bici, trasportata in ospedale
L'ambulanza ha trasportato la donna al pronto soccorso. Ha riportato ferite serie ma non è in pericolo di vita (Foto generica d'archivio)

FAGNANO OLONA – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 22 ottobre, che ha coinvolto una donna, investita mentre stava percorrendo in bicicletta la strada che collega a Busto Arsizio. L’incidente si è verificato intorno alle 14, quando la donna, una quarantaseienne, si è scontrata con un veicolo, all’altezza dell’intersezione tra la strada Provinciale e via dei Ronchi. Intervenuta subita l’ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e l’automedica di Areu, con i carabinieri di Busto. La donna è stata trasportata al pronto soccorso in Codice giallo, con ferite e lesioni di media gravità. Saranno adesso le risultanze dei rilievi effettuati sul posto dai carabinieri, a stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google