Il momento atteso da tanti tifosi dell’Unendo Yamamay scocca stamattina alle 10, quando al Bar Savoia (e online) scatta la vendita libera degli abbonamenti per la prossima stagione.
La fase dei rinnovi per i vecchi abbonati si è chiusa la scorsa settimana con numeri di tutto rispetto: sono stati 1.906 i tifosi biancorossi che hanno deciso di confermare il proprio posto al PalaYamamay, un numero che corrisponde all’80% del totale abbonati della scorsa stagione.
Da stamattina, dunque, spazio a tutti gli altri, con lo start della seconda fase della campagna #tuttinsiemebusto. Chi vuole abbonarsi può farlo online, su www.volleybusto.com/tickets.php (interi e ridotti), oppure recandosi al Bar Savoia di via XXII Marzo a Busto Arsizio, punto vendita di Ticketone (qui saranno a disposizione anche le promozioni per i bambini). Chi si abbona online, potrà ritirare la tessera al PalaYamamay il 30 settembre, e nei giorni 2,
7 e 9 ottobre. Continua anche la promozione “Insieme conviene”, che permette a chi sottoscrive un contratto di fornitura con Unendo Energia Italiana di ottenere sostanziosi sconti o dilazioni di pagamento sull’abbonamento. Per aderire basta recarsi al PalaYamamay in uno dei giorni stabiliti (anche oggi, oppure l’11, 16, 18, 23, 25 settembre, sempre dalle 17 alle 20). Al PalaYamamay si può sottoscrivere anche l’abbonamento “famiglia” (30 settembre, 2-7-9 ottobre, dalle ore 18).
Mentre i tifosi si danno da fare per assicurarsi un posto al PalaYamamay per la prossima stagione (non è sicuramente un obiettivo irrealistico superare i 2432 abbonati della scorsa stagione), le farfalle lavorano sodo in viale Gabardi agli ordini di coach Carlo Parisi (assenti solo le due nazionali Diouf e Aelbrecht). La terza settimana di allenamenti, iniziata ieri, prosegue oggi con una doppia seduta (pesi dalle 9.30 alle 11, tecnica dalle 17 alle 19.30 al PalaYamamay).
Altre due amichevoli
La società di via Maderna ha ufficializzato altri due appuntamenti amichevoli, che si aggiungono al Trofeo Bellomo di Castellanza, già da tempo in agenda per il 27 e 28 settembre (presenti al quadrangolare anche Bergamo, Novara e Ornavasso).
Venerdì 19 settembre le farfalle effettueranno un allenamento congiunto al PalaYamamay con la Foppapedretti Bergamo, con inizio alle 17 e ingresso libero. La Futura Volley ha poi ufficializzato la propria presenza – per il terzo anno consecutivo – al Memorial “6 nel cuore”, il torneo dedicato al ricordo di Giulia Albini, la giocatrice (anche ex Busto) scomparsa in circostanze tragiche nel 2012. La manifestazione si svolgerà sabato 11 ottobre (luogo e partite sono da definire). Il primo impegno ufficiale è fissato per mercoledì 22 ottobre (probabilmente a Montichiari) contro Bergamo nella semifinale della Supercoppa italiana. Chi vince affronterà Piacenza in finale.
© riproduzione riservata