Fedez e la figuraccia con Gerry Scotti “Chi c***o è Strehler? (VIDEO)

E' successo durante la puntata del podcast Muschio Selvaggio con ospite Gerry Scotti

Non è stata propriamente una bella figura quella fatta dal rapper Fedez durante la sua ultima trasmissione podcast “Muschio Selvaggio”, con ospite Gerry Scotti.

Lo scivolone su Giorgio Strehler, regista e fondatore del Piccolo Teatro di Milano, è avvenuto durante una discussione sull’impegno politico del popolare conduttore Mediaset, in passato proposto come candidato che potesse raccogliere il consenso dell’elettorato più giovane.

“L’ultimo candidato che avete avuto è stato Strehler, ma il paragone mi sembra anche un po’ altisonante” racconta Scotti, prima che Fedez, sostenuto da un altro youtuber ospite in studio, dica chi ca**o è Strehler raga?” quasi a voler schernire Gerry Scotti reo di aver citato un improbabile personaggio sconosciuto.

In mezzo alle risate arriva la risposta lapidaria di uno sconsolato Gerry Scotti che replica “uno dei più grandi registi del teatro italiano”, e giù altre risate di Fedez, che si scusa ma senza probabilmente aver preso coscienza della gaffe appena fatta. Pensare che Federico Lucia, in arte Fedez, principale esponente della moderna cultura artistica e musicale in Italia, cantante seguito da 14 milioni di persone su Instagram, già insignito dell’Ambrogino d’Oro nel 2020, importante benemerenza civica di Milano, non abbia mai sentito nominare Giorgio Strehler che proprio nella città meneghina sviluppò la sua carriera lavorativa ed artistica, lascia un sorriso amaro, sia per l’ignoranza in materia, sia per la noncuranza con cui ha ammesso questa sua lacuna.