Fedez si confessa: “La crisi con Chiara? Ha influito il caso Balocco. A 18 anni ho tentato il suicidio”

Il rapper parla per la prima volta in pubblico dopo la separazione da Chiara Ferragni. L'intervista integrale andrà in onda questa sera a Belve

Fedez è tornato in Italia dopo un viaggio a Miami con i figli, dove ha postato sui social immagini che hanno alimentato le voci sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni. Per la prima volta, il rapper ha parlato apertamente della situazione in un’intervista televisiva che andrà in onda integralmente questa sera a Belve, ammettendo che lo scandalo “Balocco-gate” ha avuto un ruolo nella rottura del loro matrimonio.

Fedez ha spiegato che l’impatto mediatico e le ripercussioni negative dello scandalo legato alla campagna pubblicitaria del pandoro Balocco hanno pesato molto sul loro rapporto. L’influencer, già sotto attacco per le sue attività benefiche, si è trovata ad affrontare una nuova bufera mediatica che ha minato la loro immagine e la loro serenità.

Oltre a soffermarsi sul caso Balocco, Fedez ha voluto condividere con il pubblico alcuni aspetti più intimi della sua vita. Ha rivelato di aver tentato il suicidio a 18 anni, attribuendo il gesto a un periodo difficile segnato dall’abuso di droghe. Una confessione forte che ha commosso il pubblico e che offre una chiave di lettura più profonda delle fragilità e delle sfide che il rapper ha dovuto affrontare.

Fedez ha affrontato anche il cambiamento nella percezione pubblica della sua figura. Ha spiegato come, dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, sia stato accusato di essere omosessuale solo per opportunismo e di aver costruito la sua immagine sulla base di una finta relazione: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi… Così di punto in bianco?”