Festa del gusto alla Schiranna con lo “street food” in scena fino al 4 giugno

Schiranna in festa fino a domenica 4 giugno per la nuova edizione dell'Urban Lake Street Food Festival. Oltre 20 truck con specialità culinarie regionali e da tutto il mondo (nell'immagine il Lago di Varese)

VARESE – Schiranna in festa fino a domenica 4 giugno per la nuova edizione dell’Urban Lake Street Food Festival. Per il secondo anno di seguito il Festival tanto atteso torna alla Schiranna, e non più nel piazzale Roma come nelle edizioni precedenti. Si tratta di un lungo ponte di festa dedicato al cibo e al beveraggio, ma di qualità! Gli stand vi aspettano sia a pranzo che a cena, aperti ininterrottamente dalle 11 a mezzanotte in questo lungo ponte fino a domenica sera.

Sono oltre 20 i truck che propongono “street food” a partire dallo gnocco fritto artigianale della tradizione settentrionale, ai cannoli e agli arancini siciliani, dal cartoccio di pesce fritto, ai panzerotti baresi, dall’hamburger di fassona piemontese e chianina toscana, alle bombette, arrosticini e altre prelibatezze della cucina romana. Ci sarà anche griglia per tutti i gusti e truck di cucina etnica con specialità centro americane (peruviane, messicane e ispaniche, ndr) e non mancherà neanche il classico kebab. Musica e spettacoli d’intrattenimento per giovani e famiglie allieteranno i momenti di convivialità. Dunque, che aspettate?