Fmi/ Berlusconi: Lagarde sarebbe un’ottima scelta

Fmi/ Berlusconi: Lagarde sarebbe un’ottima scelta

Roma, 19 mag. (TMNews) – “Considero fondamentale raggiungere al più presto una comune posizione europea che esprima una candidatura unica alla direzione del Fondo Monetario Internazionale, in sostituzione di Dominique Strauss-Kahn”. Lo ha sottolineato in una nota il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che ha aggiunto: “A questo proposito, ritengo che l’attuale Ministro delle Finanze francese, Christine Lagarde, possa rappresentare un’ottima scelta”.

Red/Arc

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google