“Forti nella coalizione per Fontana”, la Santanché a Varese per la cena elettorale di FdI con tutti i candidati regionali e a sostegno del governatore uscente

La Santanché ieri sera, lunedì 6 febbraio, al Palace di Varese per una cena di partito con tutti i candidati per le prossime elezioni e 250 invitati. "Siamo un partito in crescita" (in foto dal web il ministro Santanché e presidente regionale di FdI)

VARESE – Turbolenze in Fratelli d’Italia, ma la presenza ieri a Varese di Daniela Santanché, attuale ministro del Turismo e presidente regionale del partito della Meloni, conferma la forza del partito in provincia di Varese. La Santanché ieri sera, lunedì 6 febbraio, al Palace di Varese per una cena di partito con tutti i candidati per le prossime elezioni e 250 invitati, dichiara “Io tutti questi coltelli non li vedo. E comunque siamo un partito in crescita, che alla fine riesce sempre a trovare la sintesi”.

Il partito c’è in grande spolvero, dal neo deputato Andrea Pellicini, con i colleghi Andrea Mascaretti, eletto proprio nel collegio di Varese e Andrea Tremaglia. E poi Giossi Montalbetti, l’ex senatore Antonio Tomassini e anche tutti gli otto candidati, Giuseppe Martignoni, Francesca Caruso, Luigi Zocchi, Romana Dell’Erba, Luigi Melis, Francesca Marino, Sarah Carlini, Luca Folegani.

Unico assente degno di nota è il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, dopo il caso Lattuada e la sconfitta in Provincia, il bustocco pare abbia preferito dare forfait.

Santanché si concentra sulla forza del partito, per il bene di tutta la coalizione, affermando che “più siamo forti meglio è per la coalizione e per Fontana”.