Per Bruno Arena qualche segnale di ripresa e una serata tutta dedicata a #forzabruno.
A dirlo è una nota del suo ufficio stampa che aggiorna i fan sullo stato di salute del comico varesino colpito da aneurisma cerebrale lo scorso 21 gennaio al termine della registrazione della puntata di Zelig, poi l’11 febbraio era stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato.
«La riabilitazione lentamente continua a procedere e c’è da segnalare un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente. Dunque avanti così!», si legge nella nota.
E intanto Ridens, il suo management, ha deciso di dedicargli una serata speciale. Sabato 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano andrà in scena #forzabruno, condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa, al quale hanno già dato adesione molti amici.
Sono già confermate le presenze di Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, i Pappappero di cui fa parte Gianluca, il figlio di Bruno.
L’affetto che ha accompagnato Bruno Arena in questi mesi continua a crescere ininterrottamente, a testimonianza di quanto sia nel cuore di tutti. Così Ridens ha raccolto il desiderio della famiglia nel dedicargli una serata speciale per uno scopo benefico. L’incasso verrà, infatti, devoluto alla clinica di riabilitazione dove si trova Bruno, per l’acquisto di un macchinario per la Disfaglia.
Il sistema di terapia Intelect Vitalstim è un dispositivo utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione, con notevole miglioramento della qualità di vita.
Una serata piena di risate e di solidarietà per l’amico Bruno e tutte le persone affette da questa patologia.
Intanto su youtube impazza il video realizzato dagli amici #forzabruno che incitano il comico varesino a riprendersi. È lo stesso Rosario Fiorello a darne visibilità sul suo profilo Twitter. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aVALicbRUYM.
© riproduzione riservata