Frontale a Cunardo, tre occupanti fuggono dopo lo schianto: è mistero

Incidente sulla SP30: i carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica.

Momenti di apprensione nel pomeriggio di sabato 13 settembre a Cunardo, lungo la SP30 che collega il paese a Cugliate Fabiasco, dove due automobili si sono scontrate frontalmente non lontano dall’isola ecologica.

Una delle vetture, intestata a una società di noleggio, viaggiava con tre persone a bordo che, subito dopo l’impatto, si sono allontanate velocemente dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce. Un comportamento che lascia più di un interrogativo e che ora è al centro degli accertamenti.

I carabinieri della Compagnia di Luino hanno eseguito i rilievi e raccolto le prime testimonianze per chiarire l’esatta dinamica. Fortunatamente, gli altri automobilisti coinvolti non hanno riportato ferite gravi e non è stato necessario l’intervento del personale sanitario.

Sul posto anche gli operatori dell’ACI Soccorso Stradale, che hanno provveduto alla rimozione dei mezzi incidentati e alla messa in sicurezza della carreggiata, permettendo la riapertura al traffico e limitando i disagi alla viabilità.