Furto nella notte in una farmacia a Bizzozero. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Le forze dell'ordine stanno attualmente esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza, in cerca del o dei colpevoli del colpo messo a segno nella farmacia del rione di Bizzozero. I proprietari della farmacia hanno esporto denuncia (immagine generica d'archivio)

VARESE – Notte tribolata per la farmacia situata in via Adriatico nel rione di Bizzozero, a Varese. A dare la notizia gli stessi proprietari sul sito Bizzozero.net dove raccontano come i malfattori siano riusciti a intrufolarsi all’interno della farmacia, fare appena in tempo a incassare il bottino, quanto c’era nella cassa per poi dirigersi nella parte posteriore del locale, in cerca di altri oggetti di valore. Ma non hanno potuto portare a termine il colpo per l’allarme del sistema di sicurezza, che li ha costretti a darsi rapidamente alla fuga. Ora le forze dell’ordine hanno il compito di esaminare i filmati delle telecamere di videosorveglianza, dopo la denuncia dei proprietari della farmacia. Non ingenti i danni alla porta di accesso, riparati già nella mattinata di oggi, domenica 23 aprile.