Gabry Ponte in concerto a Clivio domenica 31 luglio

il deejay torinese famoso a livello internazionale ospite dell'associazione Ivantus

L’associazione giovanile IVANTUS, già organizzatrice di grandi eventi nel piccolo paese della Valceresio, tra cui il consueto Military Fest, il concerto di Davide Van de Sfroos ed altri, organizza 𝗜𝗩𝗔𝗡𝗧𝗨𝗦 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗬 𝟭𝟬𝘁𝗵 𝗔𝗻𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗿𝘆 domenica 31 luglio 2022 presso l’area feste del campo sportivo di Clivio, con ospite il deejay Gabry Ponte, idolo di almeno due generazioni di italiani.

Gabry Ponte è un deejay produttore, autore e compositore italiano tra i più attivi e seguiti anche a livello internazionale, con più di 2 miliardi di streams su tutte le piattaforme digitali.

L’evento, oltre che dal Comune di Clivio e dalla Provincia di Varese, è patrocinato anche dai comuni di Viggiù, Besano, Lavena Ponte Tresa, Cantello e Saltrio, ed è sponsorizzato da Avis e Remax Immobiliare.

La grande giornata di musica dance ed elettronica inizierà a partire dalle ore 18, con l’esibizione della Pop Music School di Paolo Meneguzzi ed a seguire Mastermax Deejay.

Presenti bancarelle di street food con Italia on the road – cibo da strada per tutta la durata dell’evento.

NOTA BENE: prevendite per l’evento solo online, disponibili su ticketmaster Italia al seguente indirizzo web: https://www.ticketmaster.it/…/gabry-ponte…/1159134