Gallarate, arrestato un giovane per furto nei pressi di stazione. Colto in flagranza di reato

Il giovane marocchino si trovava tra la via Borghi e la Piazza Giovanni XXIII, doveè stato prontamente fermato da una pattuglia della Polizia Locale (in una immagine d'archivio)

GALLARATE – E’ stato fermato, colto in flagrante di reato di furto, un cittadino ventenne di origine marocchina presso la Stazione di Gallarate, tra la via Borghi e la Piazza Giovanni XXIII. Bloccato prontamente dalla Polizia Locale che era in loco per un servizio di controllo di routine. Il giovane aveva sottratto del denaro nella tarda serata di ieri, sabato 20 aprile, e dopo essere stato tratto in arresto il suo denaro è stato recuperato.

Le parole del sindaco Andrea Cassani

Dopo essere riusciti venerdì a rintracciare il pirata della strada che ha investito un pedone con la figlia sulle strisce pedonali in meno di un’ora, la polizia locale si dimostra ancora fondamentale per garantire la sicurezza in città arrestando sul fatto un cittadino marocchino che aveva commesso un furto.

E dell’assessore alla sicurezza della città di Gallarate, Germano Dall’Igna

Complimenti ai nostri agenti, agli operosi ed efficaci ufficiali e al comandante per le operazioni condotte questo fine settimana.