Gallarate, domani si inaugura la Settimana della Sicurezza

La settima edizione dell'evento sarà presentata davanti a diverse autorità tra cui il sindaco Cassani e Francesca Caruso, oggi in Regione, che è stata assessore in Comune con delega sulla materia. Le attività, con il contributo di numerosi enti ed associazioni, si concluderanno sabato 20 gennaio alla presenza del Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello

GALLARATE – Domani, venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 20:30, nella sala conferenze dell’Istituto IS “G. Falcone” di Gallarate, verrà inaugurata davanti alle Autorità la settima edizione della Settimana della Sicurezza. 

Dopo i saluti di apertura dell’Ing. Vito Ilacqua, dirigente scolastico dell’IS Falcone, interverranno l’avv. Francesca Caruso, Assessore della cultura della Regione Lombardia, il sindaco di Gallarate Dott. Andrea Cassani, la dott.ssa Claudia Mazzetti, assessore all’Istruzione del Comune di Gallarate, la d.ssa Francesca Benedetti dell’ UST di Varese. Seguirà una relazione del Dott. Loris Calipari che tratterà gli aspetti tecnici e giuridici della sicurezza in rete internet.

Le attività, con il contributo di numerosi enti ed associazioni, si concluderanno sabato 20 gennaio alla presenza del Prefetto di Varese, dott. Salvatore Pasquariello.