Si popolano le aree feste, scattano gli aperitivi musicali. Il primo fine settimana di agosto porta con sé una serata dedicata al pugilato e i primi appuntamenti con il cinema all’aperto.
Serate solidali all’area feste di . Da questa sera a domenica musica e stand gastronomici per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Italia Uganda onlus”. Stasera concerto dei “Panama Bus rock band”, domani musica con i dj di “Radio Lupo Solitario”, domenica spazio al Francesco Donaggio Quartet.
Ultimo fine settimana con la Festa di Liberazione al Rigufio “Carabelli” di . Questa sera rock inglese con i “Backbeat”, domani invece spazio all’heavy metal degli “Stormbringer Metalband”.
Due gli appuntamenti musicali all’ora dell’aperitivo a : dalle 19.30 il Bar Giardino di piazza Risorgimento ospiterà un concerto del “Less one trio”, gruppo formato da Jennifer Bella (voce), Mickey Brown (chitarra) e Aldo Bulgheroni (tastiere) che ripropongono in chiave lounge brani celebri. Al “Biker’s bull” di Mornago, invece, revival anni ’70 con dj Max. Serata speciale per gli appassionati di pugilato ad “I love Galla”, locale aperto al campo sportivo di via Pegoraro. A partire dalle 21 sono in programma sei incontri dilettantistici, che vedranno combattere tra gli altri il nazionale Iuliano Gallo. La serata è dedicata ai due fratelli pugili varesini Giuseppe e Tony Lauri.
Per gli amanti del cinema, l’appuntamento è per le 21.15 all’interno del cortile di Palazzo Broletto a , in via Cavour. La rassegna cinematografica promossa dal Teatro delle Arti propone la proiezione del film “Via di P”. Prezzo del biglietto 5 euro.
© riproduzione riservata