Gallarate: Milano-Varese/Luino e Milano-Domodossola. Nel weekend disagi alla circolazione dei treni

Disagi nella circolazione dei treni nel fine settimana tra 4 e 5 marzo anche nel weekend tra 18 e 19 marzo 2023 nella stazione di Gallarate; interessati i treni regionali e lunga percorrenza (immagine generica d'archivio)

GALLARATE – Continuano i lavori di potenziamentto delle infrastrutture nella Regione Lombardia. Ora è il turno dei Cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sulla linea Milano-Varese/Luino e Milano-Domodossola nella stazione di Gallarate.

Purtroppo, però, per consentire gli interventi non mancheranno disagi alla circolazione ferroviaria, che sarà interrotta oltre che nel fine settimana tra 4 e 5 marzo anche nel weekend tra 18 e 19 marzo 2023. Proprio durante tale interruzione saranno effettuati lavori di adeguamento modulo a 750 metri dei binari per il traffico merci.

Per chi volesse saperne di più sul dettaglio delle modifiche, il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni ferroviarie o sui vari canali delle imprese che attuano tali lavori.