Gallarate, sfregia una donna e dice che lo ha fatto da sola. L’arrestato ha precedenti specifici

A chiamare la Polizia sono stati i vicini, l'aggressore un cittadino stranieri, ha precedenti per violenza sulle donne (Foto generica d'archivio)

GALLARATE – Ha ferito una donna con un pugnale trovato dalla Polizia sul frigorifero, ed ha tentato di sostenere che lei, con un grosso taglio sul viso e numerose ferite, si fosse ferita da sola. Una ferita seria, uno sfregio permanente, che la vittima, chiusa in bagno all’arrivo della polizia, stava tentando di medicare. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e il possesso di armi improprie. L’episodio è avvenuto nel quartiere Moriggia, e

ad intervenire, dopo una chiamata al 112 dei vicini che avevano sentito urla provenienti dall’appartamento, è stata una volante del Commissariato di Gallarate. Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento c’erano 4 persone, tre uomini e una donna, un’italiana che era chiusa in bagno. Nella casa tracce evidenti di un violento scontro, con molti schizzi di sangue. La donna è stata trovata con numerose ferite da taglio, una in particolare, al volto. In ospedale le sono state poi refertate fratture multiple, ferite lacero contuse, contusioni varie e da strangolamento al collo. E’ stata sottoposta ad intervento e successivamente dimessa con una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni. Per un cittadino straniero che ha precedenti specifici per violenza, è scattato l’arresto anche se ha tentato di sostenere clhe lei si era autoinflitta le ferite. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.