Volata playoff sempre più complicata per la Gallaratese. Sconfitta al Majno domenica dalla Rhodense (0-1 con gol avversario – l’ennesimo – su calcio piazzato), ma c’è molto da recriminare: «Abbiamo giocato bene e fatto tanto possesso di palla – afferma il presidente Francesco Vedani – però abbiamo sprecato due grandi occasioni per segnare, con mio fratello Tommaso e con Dragoi. Il gioco c’è ma ci manca chi finalizza». Insomma,
manca solo il gol a questa squadra. E intanto meno male che, con due sconfitte di misura di fila nel momento clou della stagione, il campionato è impazzito e dà letteralmente i numeri: ci sono 5 squadre in uno spazio di 2 punti a giocarsi 4 posti per i playoff. Così il già caldo derby di domenica pomeriggio alle 15.30 contro l’Union Villa di Cassano Magnago diventa praticamente uno spareggio-playoff.
CLASSIFICA Sommese 65; Fulgor Cardano 46; Gallaratese, Union Villa Cassano, Roncalli, Malnatese 44; Cas Sacconago 41; Rhodense, Vanzaghellese 39; Cistellum 38; Bustese 37; OlgiateO. 32; Tradate 28; Ossona 27; Bienate 21; Arlunese 16.
m.lualdi
© riproduzione riservata













