Ganna, ecco la farmacia attesa da anni. Cosentino: “Aiuti concreti ai piccoli Comuni”

Inaugurato questa mattina il servizio situato sulla sulla strada statale 233. La soddisfazione del Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, esponente del territorio, che ringrazia il sindaco Bruna Jardini e i professionisti che hanno investito nell'attività. Dialogo in corso anche con Poste Italiane per potenziare lo sportello di Ghirla

GANNA – “Una bella notizia per il nostro territorio. Questa mattina ho partecipato all’inaugurazione della nuova farmacia a Ganna, sulla strada statale 233″. Lo annuncia Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia.

“Un presidio importante per la popolazione, specie per gli anziani, che mancava da oltre dieci anni. Grazie al lavoro del sindaco Bruna Jardini, mio e dei professionisti che hanno investito nel progetto, che ringrazio – dice Cosentino -, da oggi il Comune di Ganna avrà un nuovo servizio essenziale per tutta la comunità della nostra valle. Si conferma così – prosegue – il nostro impegno concreto per i piccoli Comuni delle aree periferiche che non vogliamo lasciare soli, soprattutto per quanto riguarda la fruizione delle prestazioni fondamentali. Posso già annunciare – conclude l’esponente regionale di Lombardia Ideale – che è in corso un dialogo con Poste italiane per potenziare e migliorare i servizi postali sempre a Ganna, nella frazione di Ghirla”.