Gavirate, sabato la Pedalata sul lago di Varese, aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta

L'iniziativa nell'ambito della manifestazione “Run for Lake Varese” promossa da EcoRun Varese

GAVIRATE – Nell’ambito della manifestazione “Run for Lake Varese” promossa da EcoRun Varese sabato 28 giugno ci sarà anche un momento pedalato. A Gavirate è prevista la “Pedalata sul lago di Varese”, aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta.

Chi vorrà partecipare non dovrà far altro che trovarsi sul lungolago  gaviratese sabato pomeriggio, dalle ore 14 in poi, e pedalare ad andatura libera sulla pista ciclopedonale del lago di Varese partendo in direzione Bardello, Biandronno. Per tutti gli iscritti ci saranno degli omaggi e la possibilità di due momenti culturali con le visite guidate alle Ghiacciaie di Cazzago Brabbia e al Chiostro di Voltorre.

Inoltre un riconoscimento premierà il gruppo più numeroso.  Ci sarà la possibilità di iscriversi anche giovedì 26 giugno alla Notte Rosa di Gavirate presso lo stand di Ciclovarese in via Garibaldi.