Gavirate, seconda serata di “Cinema sotto le stelle” alla Villa De Ambrosis

Villa De Ambrosis d'estate (in una immagine dal web) si trasforma in arena open‑air con una rassegna cinematografica capace di accontentare generazioni diverse, tra grandi classici, novità e anteprime, in un’atmosfera conviviale sotto il cielo estivo. Un’occasione perfetta per vivere la cultura “al fresco”, tra emozioni e socialità

GAVIRATE – Secondo appuntamento domani 18 luglio con “10 giorni con i suoi” per le tredici serate di cinema all’aperto in programma fino al 29 agosto il cortile di Villa De Ambrosis. La rassegna cinematografica è prevista ogni martedì e venerdì alle ore 21.30 a luglio e alle 21.15 ad agosto è promossa dall’associazione “L’Immaginario” in collaborazione con Comune e Biblioteca di Gavirate.

La locandina della rassegna cinematografica estiva a Gavirate

Dopo la prima proiezione di “Conclave”, film premiato agli Oscar, lo scorso 15 luglio, i prossimi appuntamenti da martedì prossimo spazieranno tra cult come “I Goonies” (22 luglio) e “Frankenstein Junior” (5 agosto), fino a commedie e film italiani recenti come (18 luglio), “Vermiglio” (29 luglio), “FolleMente” (8 agosto), “Diamanti” (19 agosto), “Berlino Estate 42” (29 agosto) e il nuovo “Napoli New York” di Gabriele Salvatores. Non manca una serata family con “Il robot selvaggio” (25 luglio) e titoli internazionali tra cui “The Fall Guy” (1 agosto), “A Complete Unknown” (12 agosto) e “A Real Pain” (26 agosto).

Ingresso unico 6.50 € (ridotto 3.50 € per i film italiani in promozione Cinema Revolution). In caso di pioggia la proiezione viene annullata.

Info per dettagli e prenotazioni: Biblioteca Comunale Gavirate (0332 748278) e “L’Immaginario”(348 3416538).