Gelato e cashmere in corso Matteotti, brivido caldo da Stefanel

Lo store varesino ha presentato alla propria clientela la nuova collezione e lo ha voluto fare in modo insolito con la squisitezza firmata Buosi

Gelato e cashmere; questo curioso connubio è andato in scena venerdì pomeriggio al negozio Stefanel di corso Matteotti a Varese. Lo store ha presentato alla propria clientela la nuova collezione e lo ha voluto fare in modo insolito. «Abbiamo voluto coccolare i nostri clienti abbinando la nuova collezione di cashmere con i suoi colori ai gusti del gelato, che abbiamo voluto offrire alle clienti; ci piaceva l’idea di abbinare i colori del cashmere con i gusti del gelato varesino»

spiega , responsabile del negozio varesino. Così, attorno alle 18, è arrivato l’ape car della gelateria Buosi di Varese, che con il suo gelato, al pari dei nuovi capi d’abbigliamento Stefanel ha saputo conquistare i clienti. L’abbinamento tra i colori della nuova collezione e i gusti del gelato ha riscosso un notevole successo. Durante il dolce evento di venerdì che si è protratto fino alle 20, Stefanel ha messo a disposizione della clientela anche un altro servizio. «Oltre a distribuire il nuovo catalogo – prosegue Sabrina – abbiamo dato la possibilità a chi voleva di poter fissare un appuntamento con un personal shopper, per chi vuole farsi consigliare il look giusto».