Roma, 10 feb. (TMNews) – Gli inquirenti che hanno analizzato il computer di Matthias Sheep, padre delle due gemelline scomparse, hanno verificato che tra le pagine consultato vi sarebbero anche alcuni siti in cui si illustravano diverse tecniche di avvelenamento.
Per quanto non vi siano prove che le due bambine siano scese col padre dal traghetto che le avrebbe portate da Marsiglia a Propriano, in Corsica, sull’isola francese proseguono le ricerche delle due bambine mentre sono state sospese in Svizzera, a Saint Sulpice.
Secondo quanto scrive il Corriere del Ticino, inoltre, si cerca anche un registrare di vecchio modello (un magnetofono) che Scheep aveva sempre con sè. Si pensa che il registratore contenga un messaggio in grado di chiarire la sorte delle due bambine.
vgp
© riproduzione riservata










