GERMIGNAGA – Dopo anni di pausa, il quartiere di Premaggio si prepara a riaccendere i riflettori con il ritorno di “Premaggio in Festa”, in programma venerdì 29 e sabato 30 agosto in via Puccini. Due giornate pensate per riportare in strada lo spirito di comunità, tra musica, spettacoli e intrattenimento per tutte le età.
Venerdì: la notte latina
Ad aprire la festa, venerdì 29 agosto, saranno i ritmi travolgenti di Salsanueva, con salsa, bachata e merengue. Una serata a tutto ballo, capace di coinvolgere sia i più esperti che i semplici curiosi, trasformando il cuore del quartiere in una grande pista sotto le stelle.
Sabato: la bellezza in passerella
Il momento clou arriverà sabato 30 agosto con la Finale Regionale del concorso “La Più Bella del Mondo”, che porterà sul palco le ragazze finaliste pronte a conquistare l’accesso alla fase nazionale di Milano Marittima (11-13 settembre).
A condurre la serata sarà la presentatrice Gloria Perin, affiancata dal comico Bruce Ketta, volto noto di Zelig. Sul palco anche la performer Mikaela e la musica di Radio Millennium.
Non mancherà l’assegnazione della fascia speciale “Miss Beauty Car by Cipriano”, accompagnata da un’esposizione di auto di ultima generazione tra design e innovazione.
Cibo, giochi e convivialità
In entrambe le giornate saranno attive l’area ristoro, con proposte gastronomiche per tutti i gusti, e uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi e animazione.
“Premaggio in Festa” si conferma così un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere un weekend tra allegria, musica, bellezza e tradizione di comunità.
