Roma, 17 mar. (TMNews) – L’Ambasciata italiana a Tokyo ha rinnovato oggi l’invito ai cittadini italiani a lasciare Tokyo e le prefetture colpite dal terremoto/tsunami che ha devastato il nordest del Giappone, in seguito alle notizie preoccupanti sull’allarme nucleare in corso nella centrale Fukushima-1.
In un bollettino pubblicato oggi sul sito internet della sede diplomatica, c’è scritto che “l’Ambasciata rinnova vivamente l’invito ai connazionali di allontanarsi dalle quattro prefetture colpite dallo Tsunami , dalle prefetture a nord della capitale e dalla stessa capitale”.
La sede diplomatica, inoltre, rinnova la richiesta di “far urgentemente pervenire via e-mail, agli indirizzi e-mail [email protected] e [email protected], i nominativi dei membri del nucleo familiare che osno già partiti nonché di avvertire, sempre via e-mail agli stessi indirizzi, nel momento in cui si lascerà il paese”. Prega inoltree di segnalare “presenze di italiani temporaneamente presenti e quindi non registrati in ambasciata, se possibile fornendo il loro indirizzo mail”.
Mos
© riproduzione riservata










