Giovane minorenne accoltellato a un braccio fuori dal Mc Donald’s di Piazza Garibaldi a Busto

Uno screzio tra giovani per una ragazza contesa che finisce con una coltellata al braccio a un ragazzo di diciassette anni di origine nordafricana. Il giovane ferito è stato rintracciato dalle forze dell'ordine e trasportato in ospedale, anche se non è in gravi condizioni. L'aggressore è invece ricercato (immagine generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Un tranquillo sabato sera, si esce fuori con gli amici, ma è lì che inizia il diverbio, la lite. Pare all’origine dell’episodio un apprezzamento di troppo per una ragazza, e lo screzio che ne deriva per due gruppetti, fino a giungere alla coltellata. Siamo in centro a Busto Arsizio, sono le 21 di oggi, sabato 1 aprile e i giovani si ritrovano vicino al Mc Donald’s di piazza Garibaldi.

Il minorenne ferito, di 17 anni, è stato colpito a un braccio e pur se ha proseguito sui suoi piedi ad andare via i presenti hanno chiamato comunque i soccorsi, molto preoccupati. E così sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza e le forze dell’ordine, ma il giovane, di origine nordafricana, non c’era già più. L’hanno ritrovato e soccorso gli uomini delle forze dell’ordine poco più avanti, all’altezza dell’incrocio fra via Cadorna e via Alberto da Giussano, e trasportato dunque in ospedale. Assieme a lui c’era anche la ragazza contesa, all’origine della lite. Dell’aggressore invece a oggi non si sa nulla, e ora il giovane è ricercato.