Giovani e alcol: continuano le notti brave. Soccorsi tre giovani a Gallarate, Legnano e Fagnano Olona

Tre ragazzi dai 18 ai 20 anni sono stati soccorsi in strada a dai sanitari in seguito a un'intossicazione etilica

I ragazzi devono divertirsi e fare casino, certo, ma da lì a passare un guaio il passo e breve. E così quello di ieri è stato un vero sabato sera da sballo, finito con l’arrivo delle ambulanze. Tre giovani tra Gallarate, Legnano e Fagnano Olona avevano alzato il gomito fino a sentitisi male. E per loro sono arrivati i soccorsi dei sanitari del 118.

La prima telefonata poco dopo l’una di notte, partita da viale Milano a Gallarate, c’è un giovane di 20 anni che sta male per strada. Giunge l’ambulanza della Croce Rossa e il ragazzo è trasportato al pronto soccorso in codice verde.

La seconda chiamata in via Maestri del Lavoro, a Legnano intorno alle 3 di notte. Troppo alcol per un 19enne che viene soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Castellanza per riprendersi. Anche per lui codice verde.

L’ultima telefonata è all’alba, intorno alle 6 del mattino. E’ una ragazza di 18 anni a stare male, in via San Martino a Fagnano Olona. Stesso copione. Ambulanza e trasporto in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio.