Undicesima serata da campioni per gli Smamma. Il trio varesino composto da papà Marco Minazzi e dalle figlie Sara e Marta continua il suo percorso trionfale a Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai 1, mantenendo saldamente il titolo di campioni.
Anche questa volta il percorso verso l’ultima parola non è stato semplice. Partiti da un montepremi iniziale di 99 mila euro, i concorrenti hanno dovuto affrontare cinque errori e un tabellone particolarmente ostico, che ha ridotto la posta in gioco a 3.094 euro. Alla prova decisiva, davanti alle parole “spazio” e “co…o”, gli Smamma hanno deciso di acquistare l’ultimo indizio, “secondo”. La scelta si è rivelata vincente: la parola giusta era “contorno”.
Grazie alla soluzione corretta, il trio ha aggiunto 1.547 euro al proprio bottino, portando il totale vinto in queste undici serate a 85.391 euro.
Smamma in pillole
- Vincite finora: 75.000, 3.500, 5.344 e 1.547 euro → totale 85.391 euro
- Puntate da campioni: 11
- Formazione: papà Marco Minazzi, le figlie Sara e Marta
- Origine del nome: in omaggio alla mamma, che “smamma” ma porta fortuna