Roma, 12 gen. (Apcom) – Emanuele Filiberto di Savoia confessa di aver avuto una relazione con la modella Kate Moss. “Circa otto anni fa ho avuto una storia con lei che è durata sei mesi. Era una donna bella e affascinante, per niente bizzarra”, racconta il principe che prosegue: “Venne a casa mia in Corsica invitata dalla nostra amica comune Marianne Faithfull. Doveva rimanere tre giorni, è rimasta tre settimane. Per lei ho scritto con Marianne una canzone, ‘The Pleasure Song’, che parlava di modi di amare. Poi la storia è finita perché le storie finiscono, – – prosegue dalle pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola domani – ma la ricordo come una donna passionale”.
Parlando di sé, Emanuele Filiberto, che affianca Pupo ne ‘I raccomandati’, dice: “Per l’educazione ricevuta e il tipo di vita che ho fatto, fatico a tirar fuori le emozioni. Questo, a volte, mi ha fatto male, ho rischiato di esplodere”.
Alla domanda se questo sia il motivo per cui si è avvicinato in passato alla droga, il principe risponde: “Per questo e altri motivi, come l’esilio, il fatto di non capire come sarebbe stata la mia vita e di frequentare persone che facevano uso di droga. Ho raccontato questa esperienza per dire ai giovani di evitarla”.
CAW
© riproduzione riservata










