Gossip: Massimo Ranieri diventerà nonno a luglio

MILANO Martedì 3 maggio prossimo, l’artista partenopeo festeggerà i sessant’anni con la gioia di sentirsi, a breve, chiamare «nonno». A luglio, infatti, la figlia Cristiana, nata nel ’71 da una relazione tra Ranieri e la cantante Francesca Sebastiani, gli regalerà un nipotino, che chiamerà Giovanni, proprio in onore del celebre nonno (all’anagrafe Giovanni Calone).
Il lieto evento va ad incoronare il rinnovato rapporto tra lo stesso Ranieri e la figlia, avuta giovanissimo, a soli diciannove anni,

e da lui allontanata, secondo quanto riportato, in passato, dallo stesso cantante, da alcune persone che ritenevano la piccola lesiva per l’immagine dell’artista. Una figlia, tuttavia, sempre seguita «a distanza» e, da qualche anno a questa parte, del tutto «ritrovata».
Intanto, l’ormai prossimo sessantenne si prepara per la presentazione Rai, in programma lunedì, del rifacimento di «Napoli Milionaria», commedia scritta e rappresentata dal grande Eduardo De Filippo nel 1945 ed ora riproposta dallo stesso Ranieri nei panni di Gennaro Iovine. Al suo fianco sarà una bravissima Barbara De Rossi nelle vesti di donna Amalia.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata