Governo/ Berlusconi convinto: terrà; prima riforma su giustizia

Milano, 15 giu. (TMNews) – Per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, il governo reggerà fino alla fine della legislatura. La convinzione del premier è stata riferita ai cronisti da un ex compagno di scuola dello stesso premier che ha raccontato lo scambio che Silvio Berlusconi ha avuto con un gruppo di suoi coetanei, al termine della cerimonia funebre per la morte del senatore Romano Comincioli, che si è tenuta nella basilica di

Sant’Ambrogio. Berlusconi, che ha assistito alle esequie visibilmente addolorato si è poi fermato per quasi mezz’ora con i suoi ex compagni del liceo classico Sant’Ambrogio. “Tra le prime riforme – ha riferito il suo ex compagno Virgilio Moro – che Berlusconi vorrà fare c’è quella della giustizia, possibilmente d’accordo con la minoranza. Il premier ha poi detto che sarà condannato nei processi e che dovrà pagare un sacco di soldi a De Benedetti”.

Parlando con i suoi amici, Berlusconi avrebbe anche affermato che sui referendum la gente è stata indotta a questo voto dalla paura, in particolare sul nucleare.

Mda/Sar

© riproduzione riservata