Governo/ Berlusconi: Ministeri caso chiuso,uno scandalo sul nulla

Governo/ Berlusconi: Ministeri caso chiuso,uno scandalo sul nulla

Roma, 25 mag. (TMNews) – Il caso dei traslochi al nord dei ministeri è “un caso che non c’è”, “uno scandalo sul nulla”, e comunque “tutto si è chiuso”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante la registrazione di ‘Porta a Porta’ che andrà in onda stasera.

“Ci si è montati sopra per creare un caso che non c’è. Cosa vuol dire portare un dipartimento di un ministero a Monza, Napoli o Caserta, perchè di questo si tratta? Aprire un ufficio di rappresentanza”, ha minimizzato il premier. “C’è stato uno scandalo sul nulla. Che la Lega cerchi di favorire il nord mi sembra una cosa assolutamente naturale”, ha concluso sul punto Berlusconi.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google