Governo/ Berlusconi: No crisi anche se perdo Milano e Napoli

Governo/ Berlusconi: No crisi anche se perdo Milano e Napoli

Roma, 27 mag. (TMNews) – Il premier Silvio Berlusconi, intervistato da Canale21, esclude il rischio di una crisi di governo anche in caso di sconfitta a Milano e Napoli: “Lo escludo nel modo più categorico” risponde il Cavaliere a chi gli domanda della possibilità di una crisi dell’esecutivo.

Red

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google