Roma, 25 mag. (TMNews) – Spostare i ministeri? No, piuttosto aprire degli uffici di rappresentanza dei ministeri. Sarebbe stata questa la soluzione di compromesso prospettata dal premier Silvio Berlusconi nel corso dell’ufficio di presidenza del Pdl a palazzo Grazioli, secondo quanto riferiscono alcuni presenti.
Tom/Ral
© riproduzione riservata










