Roma, 19 mag. (TMNews) – State tranquilli, ho già parlato con Bossi, ora lo rivedrò ma è tutto a posto. Con queste parole, prima che iniziasse il Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi – a quanto raccontano membri del governo – avrebbe provato a rassicurare i componenti dell’esecutivo sulla tenuta della maggioranza. Una convinzione, spiegano le stesse fonti, dovuta anche al fatto che secondo il premier non ci sarebbe un’alternativa all’attuale maggioranza.
E un segnale distensivo – assicura un ministro Pdl – sarebbe arrivato anche da Saverio Romano, che arrivando a palazzo Chigi avrebbe tranquillizzato il premier sulla tenuta dei Responsabili, dopo le defezioni di ieri nell’Aula della Camera.
Rea
© riproduzione riservata










