Roma, 12 mag. (TMNews) – “Io non ho mai pensato al Quirinale, penso solo a governare e credo che mi terrò questa responsabilità fin quando mi sembrerà che sia indispensabile ad essere io a quel posto. Sono consapevole che i cimiteri sono pieni di persone che erano indispensabili, però credo che la mia parte politica abbia ancora bisogno di me”. Lo afferma il premier Silvio Berlusconi parlando a Radio Radio.
Tom
© riproduzione riservata










