Governo/Borghezio:Ministeri no grazie,’fancazzisti’stiano a Roma

Governo/Borghezio:Ministeri no grazie,’fancazzisti’stiano a Roma

Roma, 25 mag. (TMNews) – Ministeri al Nord? No, grazie. Mario Borghezio, europarlamentare della Lega Nord, oggi ai microfoni del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ ha fatto sapere di non essere particolarmente favorevole allo spostamento dei Ministeri al Nord. “Meglio che non spostino i Ministeri: i ‘fancazzisti’ romani a Milano sarebbero una contraddizione in termini”.

E ancora:”Io non li voglio i ministeriali romani, se ne rimangano lì, che mi stanno già abbastanza sulle balle quando vado a Roma per fare qualche pratica”, ha detto fra l’altro Borghezio.

Tor

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google