Governo/ Bossi: L’incontro con Berlusconi è andato bene

Governo/ Bossi: L’incontro con Berlusconi è andato bene

Roma, 19 mag. (TMNews) – “E’ andata bene”. Il leader della Lega Umberto Bossi non ha voluto dire di più ai giornalisti, dopo l’incontro a palazzo Chigi con il Premier Silvio Berlusconi, primo faccia a faccia dopo le tensioni Pdl-Lega degli ultimi giorni.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google