Governo/ Terminato dopo tre ore il vertice Berlusconi-Bossi

Governo/ Terminato dopo tre ore il vertice Berlusconi-Bossi

Roma, 24 mag. (TMNews) – E’ terminato dopo quasi tre ore il vertice tra il premier Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi, accompagnato dal ministro della Semplificazione Roberto Calderoli. Lasciando Palazzo Grazioli i leghisti non hanno rilasciato dichiarazione.

L’unico a parlare, in precedenza, era stato il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto: “Abbiamo discusso di ballottaggi e fatto una prima riflessione sul rilancio dell’azione di governo anche alla luce della fiducia ottenuta oggi”.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google