Continuano le prevendite per la gara di domenica al Comunale di Venegono Superiore. I biglietti saranno in vendita al Rosso Espresso di Via Carrobbio 8 a Varese fino alle 12 di domani. Sarà possibile acquistare gli stessi tagliandi fino a sabato al bar Varesina all’interno del Campo Comunale in Piazza Aldo Moro 3 a Venegono. Domenica, giorno della partita, le biglietterie del Comunale apriranno alle 13.30 e resteranno aperte fino ad esaurimento biglietti. Per l’ingresso sulla tribuna centrale, inaugurata ai primi di ottobre, il prezzo è di 15 euro, mentre per la tribuna ospiti e per i posti sul prato attorno al campo, il prezzo è di 10 euro. Per gli Under 14 l’ingresso è gratuito.
Continua nel frattempo, tra mercato ed allenamenti, l’avvicinamento del Varese alla partita. Oggi la società avrà un aggiornamento sulle condizioni di Federico Zazzi: il centrocampista martedì era in stampelle a bordo campo a seguire l’allenamento dei compagni. Oggi il dottor Mura visiterà nuovamente il ginocchio del ragazzo, che si sta gradualmente sgonfiando, e valuterà la necessità o meno di una risonanza magnetica.
Per il resto, ieri la squadra ha svolto la doppia seduta: al mattino parte atletica con Ciro Improta, al pomeriggio allenamento di campo con mister Ciccio Baiano. Andrea Granzotto, che sembrava sulla via del recupero, ha lavorato ancora a parte effettuando soltanto la parte atletica. Tutti in gruppo gli altri, compreso Matteo Scapini che martedì era rimasto a riposo. Quindi recuperato Calzi ormai definitivamente, stesso discorso per Claudio Bonanni che potrebbe candidarsi anche ad una maglia da titolare. Marco Giovio ha lavorato con il gruppo, senza però prender parte alla partitella conclusiva.
Giornata di stallo in chiave mercato: la Bustese non ha ancora liberato Simone Moretti, mentre oggi il Varese dovrebbe annunciare Giacomo Innocenti come primo nuovo acquisto. La dirigenza si sta muovendo per puntellare la rosa con un difensore, un centrocampista ed un altro attaccante in aggiunta a Moretti.