CUGLIATE FABIASCO – Sabato 23 e domenica 24 agosto ritorna la Sagra della Selvaggina nell’area feste di via G. Pascoli a Cugliate Fabiasco, un appuntamento imperdibile nel calendario estivo dell’Alto Varesotto.
Sabato sera sarà dedicato alla cena con piatti a base di selvaggina accompagnati da musica dal vivo per creare un’atmosfera conviviale e coinvolgente. La giornata di domenica sarà invece la festa del pranzo, con la stessa selezione di specialità e la possibilità di godersi appieno i sapori autentici della tradizione.
Il menù è un trionfo di gusto, con protagonista la polenta calda servita con sughi corposi di capriolo, cinghiale, cervo e funghi. A questo si aggiungono pasta fresca con ragù di selvaggina e una grigliata mista, preparata al momento per esaltare appieno i sapori delle carni.
L’organizzazione, curata dal Comitato Feste Fabiasco, ha previsto una soluzione anche in caso di maltempo. L’evento si svolgerà comunque grazie a un capannone coperto che garantirà comfort e serenità a tutti i partecipanti.