Halle Berry incinta a 46 anni Il commento: è una benedizione

Ancora mamme over 40 a Hollywood: Halle Berry è di nuovo incinta. A dare la notizia, ma con la conferma ufficiale, sono stati sia l’Huffington Post che Tmz. Il quotidiano online di Arianna Huffington scrive che l’attrice 46enne è in attesa del suo secondo figlio dal fidanzato, l’attore francese Olivier Martinez, 47 anni, mentre Tmz va oltre e dice che la Berry è incinta di tre mesi ed è persino a conoscenza del sesso del futuro nascituro, è un maschietto.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due sono contentissimi, che considerano questa gravidanza come una benedizione e non vedono l’ora di avere un figlio assieme.

La notizia viene dopo un periodo burrascoso vissuto dall’attrice a causa della battaglia legale con il suo ex fidanzato Gabriel Aubry per la custodia della loro figlia di cinque anni, Nahla.

I due hanno finalmente raggiunto un accordo dopo lo spiacevole incidente avvenuto l’anno scorso durante il giorno del Ringraziamento, quando Aubry e Martinez sono venuti alle mani.

u.montin

© riproduzione riservata