Hockey, i Mastini schiantano il Feltre e pareggiano i conti: la “bella” deciderà i quarti di IHL

Mastini Varese trionfano 0-5 contro il Feltre, pareggiando la serie nei quarti di finale di IHL. La "bella" sarà il banco di prova per determinare chi avanzerà alle semifinali in una partita che promette emozioni e svolte decisive.

Nel secondo scontro dei quarti di finale, i Mastini Varese dominano la partita contro il Feltre con un netto 0-5, pareggiando la serie. La vittoria è stata ottenuta grazie a una prestazione scintillante, spinta dalla determinazione della squadra di Czarnecki.

La gara è stata un trionfo per gli stranieri del Varese, autori di quattro dei cinque gol, con Pietroniro (che gioca da italiano) che si è particolarmente distinto insieme a Tilaro, autore della rete “italiana” della serata. La doppietta di Max, i gol di un Majul sbloccato e di un Naslund propositivo hanno contribuito a una vittoria completa e incoraggiante per la squadra giallonera.

La partita è stata caratterizzata da un primo periodo a reti bianche, con il Varese che ha affrontato con successo alcune superiorità numeriche del Feltre. Nel secondo periodo, la partita si è sbloccata con un gol di Tilaro, seguito da un secondo gol di Pietroniro. Il terzo periodo ha visto il Varese allungare con altri tre gol, sigillando una vittoria convincente.

Martedì si giocherà la “bella” per decidere quale squadra passerà alle semifinali di IHL. Sebbene il Varese abbia riconquistato l’inerzia della serie, la sfida è ancora aperta e la squadra dovrà mantenere concentrazione, tecnica e determinazione per assicurarsi il passaggio alla fase successiva del torneo.