Hockey, sale la febbre per la finale: Varese in estasi per i Mastini

L'entusiasmo dei tifosi gialloneri brilla nell'attesa della finalissima contro il Pergine: scatta la corsa ai biglietti per la serie decisiva al vertice del Campionato

La passione per i Mastini è più viva che mai: dopo aver raggiunto la seconda finale consecutiva, i tifosi gialloneri hanno acceso l’Acinque Ice Arena con il loro fervore. Ora, tutti gli occhi sono puntati sulla serie decisiva contro il Pergine, con i tifosi già proiettati verso sabato per il primo match.

Durante i playoff, i sostenitori del Varese non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, sia in casa che in trasferta. Ora, inizia la corsa ai biglietti per assistere alla finalissima.

Programma della Finale:

La serie inizierà sabato 30 marzo alle 18:30, mentre martedì 2 aprile ci sarà la trasferta a Trentino, e il ritorno all’Acinque Ice Arena giovedì 4 aprile alle 20:30. La Gara-4 è programmata a Pergine per sabato 6 aprile. Altre partite sono già calendarizzate per il 9, 11 e 13 aprile, con Gara-5 e Gara-7 che si svolgeranno a Varese.

Vendita dei Biglietti:

La vendita dei biglietti per Gara-1 e Gara-3 inizia domani, giovedì 28 marzo, con prelazione riservata agli abbonati. La vendita libera inizia venerdì 29 marzo alle 8:00 su Liveticket.it.

Prezzi dei Biglietti per Gara-1 e Gara-3:

I prezzi rimangono gli stessi della Regular Season:

  • Tribuna Centrale: 28 euro (Ridotto: 22 euro per Under 18)
  • Tribuna Laterale: 22 euro (Ridotto: 18 euro per Under 18)
  • Curva Gold: 16 euro (Ridotto: 12,90 euro per Under 18)
  • Curva: 12 euro (Ridotto: 10 euro per Under 18)

Per informazioni sui match in trasferta a Pergine, è possibile contattare il gruppo Mastini Forever.